Selettore switch USB 3.0, hub switch KVM USB 3.0 a 4 porte Box di condivisione switcher per mouse, tastiera, stampante, scanner con un pulsante di commutazione e 2 cavi USB da A ad A
★ Interruttore USB 3.0- questo selettore dell'interruttore USB 3.0 consente a 2 computer di condividere 4 dispositivi USB, come una stampante, uno scanner, un mouse, una tastiera e un altro dispositivo USB. Plug and play, non è necessario collegare e scollegare i cavi, uno premere il tasto per passare entro un secondo.
★ Interruttore a pulsante e indicatore LED - È possibile passare facilmente da un sistema all'altro tramite il pulsante e il LED può indicare il computer funzionante.c
★ Super velocità- lo switch hub USB 3.0 rende la velocità di trasferimento della data fino a 5 Gb / s (10 volte più veloce di USB 2.0). Con due cavi da 100 cm A ad A confezionati, è retrocompatibile con dispositivi USB 2.0 e USB 1.1.
★ Connessione stabile - Porta micro USB incorporata per l'alimentazione, se necessario. Quando è necessario collegare più dispositivi ad alto consumo energetico come HDD, stampante e scanner, è necessario alimentarli tramite la porta tramite un adattatore di alimentazione. [Nota importante: utilizzare un adattatore 5V standard (non incluso) per l'alimentazione]
★ Ottima compatibilità-questo switch KVM è compatibile con Windows 10/8 / 8.1 / 7 / Vista / XP e Mac, Linux e Chrome OS, è ottimo per l'uso in ufficio ea casa se hai più computer.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180