Prezzo Medio: 112,60€ -49%
SEGO Extension Microring Capelli Veri Fili Anelli Invisibili 1 Grammo - 50 Ciocche per Capelli Lisci 100% Remy Human Hair Indiani Anellini 60cm #18P613 Beige Sabbia balayage Biondo Chiarissimo
❤ Modello: Extension a Fili e Anelli, Infilare i Capelli nel Filo e Fissare con l'aiuto di Tirante (Anelli). Effetto Invisibile Come Veri.
❤ Capelli Veri: Trattati con Metodo Remy e Mai Chimicamente, Quindi Hanno Riservato Cuticole Integre, Non Si Annodano e Non Si Aggrovigliano. Facili da Arricciare, Lisciare e Colorare.
❤ Non Facie a Cadere: I Fili Sono Fatti di Ferro, Sono Molto Sottili Ma Non Facile a Danneggaire. Non Si Sente Pesante.
❤ Pacchetto: Pre-tratti in 50 Ciocche a Fili e Anelli, Ognuna Pesa 1grammo, in Totale 50g/set.
❤ Warm Tips: La Testa Completa di Foltezza Leggera Richiedono 50-75 Ciocche;
la Testa Completa Foltezza Media 75-100 ciocche;
la Testa Completa Molto Folta 100-125 Ciocche.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180