Non sostituire i mezzi prescritti dall'StVO per la protezione! Non per l'uso durante la guida! Usa a tuo rischio e pericolo! Non si assume alcuna responsabilità per uso abusivo! aumenta la percettibilità dei punti di pericolo · Apparecchiature 16 LED - 12 LED rossi e 4 LED bianchi con funzione di luce continua · 9 diverse funzioni di avviso lampeggiante rosso (rotazione, flash 3x, 1 flash, luce alternata, codice SOS Morse, luce continua forte/debole, luce continua a 2/4 LED) · con magnete e occhiello sospensione · materiale esterno antiurto Ø impermeabile, confortevole, intervallo di temperatura da -40°C a +60°C · Diametro 115 mm, altezza 45 mm · Alimentazione 3 batterie AAA (non incluse) Altre caratteristiche tecniche: · Peso: 0,2 kg · Versione: con magnete
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180