Sega per tagli obliqui, utensile manuale per sega per carpenteria con angolo di precisione manuale, angolo di taglio 22,5 °, 30 °, 36 °, 45 °, 90 °, adatto per legno, materiali decorativi per la casa
La maniglia è realizzata in materiale di alta qualità, comoda da impugnare.
È adatto per legno, alluminio e altri materiali decorativi per la casa per vari tagli angolari.
Artigianato squisito, superficie liscia, affilata alla sega.
La piastra di base è robusta e spessa da usare.
L'angolo di taglio include 22,5 °, 30 °, 36 °, 45 °, 90 °. Perfetto sostituto di uno danneggiato o rotto.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180