Il kit comprende: 1 Sega circolare disco 165 mm Scheppach c-hcs165-x serie 20v ixes 2 Batterie al litio 20V 4.0Ah Scheppach SBP4.0 serie 20V ixes 1 Caricabatteria 20V 2.4A SBC2.4 serie 20V ixes Sega circolare disco 165 mm Scheppach c-hcs165-x serie 20v ixes La sega circolare manuale a batteria Scheppach C-HCS165-X è un aiuto potente e compatto per il taglio preciso del legno. La sega circolare manuale è facile da usare grazie alla regolazione continua della profondità di taglio e dell'angolo di taglio, nonché al semplice cambio della lama con blocco del mandrino (SPINDLE LOCK). Il laser integrato e la lampada da lavoro a LED garantiscono un'illuminazione ottimale della linea di taglio. Come parte della serie Scheppach IXES da 20 volt, tutte le batterie e i caricabatterie della serie possono essere combinati con la sega circolare manuale. Batteria e caricabatterie sono disponibili separatamente. - Potente sega circolare a batteria per un taglio preciso del legno - Lavoro senza fili con
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180