loading...


Seenda Mouse RGB Wireless con poggiapolsi


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Mouse
Marca: Seenda
Colore: Nero

Seenda Mouse RGB Wireless con poggiapolsi, Funzione Mouse Jiggler Mouver e pulsante Zoom, ricevitore USB, Mouse ergonomico ricaricabile, 3200 DPI per Computer Laptop Home Office, Nero
Mouse wireless con funzione Jiggler: con la modalità di movimento del mouse integrato, il cursore del mouse wireless può muoversi automaticamente in modo casuale, se non si sposta il mouse per più di 5 secondi, impedisce lo schermo e la modalità sleep. Tenere premuto il pulsante DPI + per 3 secondi per accendere/spegnere la modalità Jiggler.
Mouse senza fili con retroilluminazione RGB: il mouse del computer può passare o uscire dalla modalità LED tenendo premuto il pulsante luce per 3 secondi. Totale di 21 tipi di modalità di illuminazione. Il mouse wireless è compatibile con dispositivi USB per Windows XP / 7 / 8 / 10 / 11 e sistemi Mac OS. Portata fino a 10 m.
Mouse ergonomico con supporto per il pollice: grazie al design ergonomico con poggia pollice, le mani non si stancano anche con l'uso prolungato di questo mouse per PC. Dimensioni: 12,5 x 8,2 x 5,2 cm e peso: 105 g, adatto per l'uso in ufficio o a casa.
Mouse ricaricabile: con la batteria agli ioni di litio da 650 mAh e il cavo di ricarica di tipo C non dovrete più cambiare le batterie. Se non si attiva per 90 secondi, la retroilluminazione del mouse del computer passa alla modalità stand-by per più di 8 minuti, il mouse passa alla modalità sonno profondo per risparmiare energia.
4 DPI REGOLABILE: il mouse wireless dispone di 4 opzioni DPI: 1000/1600/2400/3200, che possono essere regolate premendo i pulsanti DPI + e DPI. Il clic nitido dei pulsanti del mouse può ricordare rapidamente il lavoro e l'intrattenimento. Se avete domande sul prodotto, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per risolvere problemi al 100%
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mouse


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180