Second Nature Online - Tappeto Dhaka Intrecciato, Ovale, Tessuto a Mano con Iuta Indiana Naturale - 60 cm x 120 cm
La gamma DHAKA presenta un semplice tappeto rotondo in iuta intrecciata. Il suo nome deriva dall'omonimo distretto nel Bengala occidentale dove viene coltivata la iuta. Questa fibra vegetale sostenibile viene a volte chiamata "fibra d'oro" e puoi capire perché! La iuta proviene da un tipo di piante a rapida crescita e le sue fibre lunghe e resistenti la rendono ideale per la tessitura.
Produzione ETICA - Da un fornitore certificato GoodWeave
ECOLOGICO - Realizzato con materiali naturali e sostenibili Molte delle nostre gamme ecologiche utilizzano la iuta ma, nella gamma Dhaka, è stata tessuta con dettagli intrecciati.
REALIZZATO SINGOLARMENTE. Reversibile. Ogni pezzo è diverso, quindi si potrebbe notare una leggera variazione.
DIVERSE TAGLIE E FORME DISPONIBILI - Scegli quella perfetta per la tua stanza o crea un set stiloso!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180