SEBSON Rilevatore di Movimento Esterno IP65, Montaggio a Parete e a Soffitto, LED adatto, programmabile, 20m / 360°, Infrarossi Sensore con 3 sensori
SEBSON Sensore di movimento con 3 sensori integrati per un rilevamento mirato di persone, grandi animali e veicoli.
Sensore di movimento adatto agli ambienti esterni, grado di protezione IP65 e per montaggio a superficie a parete e a soffitto, dimensioni 85x55x170mm.
Il sensore di movimento ha una potenza assorbita di 2000W nel caso delle lampade ad incandescenza e 1000W nel caso delle lampade a LED o di altre lampade a risparmio energetico.
L'area di rilevamento di questo sensore ad infrarossi è di 20m e 360°, in cui la portata può essere ridotta attraverso una copertura modificata. Il sensore di movimento è orientabile verticalmente di 180°.
La durata di accensione va da 10 secondi fino a 30 minuti o permanentemente acceso o spento. Il sensore di movimento può essere regolato anche in base alla luminosità dell'ambiente (in un intervallo tra 3 e 2.000 LUX).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180