
SEAC T5, Mini Torcia Subacquea a LED 300 Lumen, Autonomia 2 Ore a Batterie (3X AAA) Unisex Adulto, Nero, Standard
Torcia subacquea in alluminio perfetta per snorkeling, apnea, pesca subacquea e come torcia di backup durante le immersioni subacquee
Dimensioni: Ø31.9 mm;
lunghezza 144 mm. Massima profondità 100 mt
Funziona con 3 pile AAA oppure con batteria ricaricabile Li-Ion 18650 (vendute separatamente)
Clip di sicurezza per evitare l'accensione accidentale
Torcia a un LED CREE XP-G2, intensità 300 lumen. Autonomia 2 ore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180