Scudo di controllo del sensore Lambda a banda larga per Arduino, con Bluetooth 4.0 integrato e collegabile in modo sicuro a 12v Controlduino 01S01V00.
Una scheda Arduino accoppiata a questo scudo consente di misurare la percentuale di ossigeno contenuta nel fumo, calcolare la lambda e AFR( aria-carburante).
Attenzione: la sonda lambda (non inclusa) diventa calda per funzionare, quindi è necessario prendere precauzioni.
Interfaccia sonda lambda a banda larga BOSCH IC CJ125
Compatibilità con BOSCH lsu 4.9 OEM: 0258017025
Compatibilità e impilabili con schede, UNO,UNO WIFI, MEGA.
Modulo bluetooth integrato.
Alimentazione sicura ed efficiente per arduino da ingresso trasformatore 12V o batteria per auto. La riduzione del rumore nella misurazione, è alimentata dallo scudo Lambda.
Software, esempi, scheda tecnica, applicazione smartphone, libreria lambda.h... scaricabile da un sito web.
La confezione include: fili, scudo lambda a banda larga.
Il pacchetto non include: sonda lambda a banda larga lsu 4.9 OEM: 0258017025, alimentazione o batteria 12v 3A.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180