Pensato per ogni avventura invernale: questo scaldacollo è adatto per sciare. snowboard. alpinismo. motociclismo. funzionamento. escursioni. spalare la neve o battaglie a palle di neve. doppio addensare progettato il pile polare. può stare al caldo nelle giornate più fredde. Materiale: morbido e confortevole rivestimento per il viso in pile a doppio strato. Caldo e traspirante. antivento e ad asciugatura rapida. elastico e non facile da strappare. comodo da trasportare e lavare 25 x 27,5 cm/ 9,8 x 10,8 pollici (LW). dotato di cordino elastico e fibbia. facile da stringere o allentare per ottenere l'effetto da indossare ideale di cui hai bisogno. taglia unica Multifunzione: il design della sciarpa tubolare è facile da indossare e da togliere. Può essere indossato anche come sciarpa. maschera per il viso.cappello.bandana. Una taglia si adatta alla maggior parte dei modelli, rendendolo un ottimo scaldacollo per uomo o donna. Design alla moda e multicolore: la maschera viso sciarpa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180