loading...


SCHYIDA Secchiello Ghiaccio con Coperchio 2 L

29,99€


Prezzo: 29,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Portaghiaccio
Marca: Schyida
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

SCHYIDA Secchiello Ghiaccio con Coperchio 2 L Portaghiaccio per Bottiglie Secchiello Portaghiaccio con 1 Pinze Ghiaccio 1 Paletta Giaccio in Acciaio Inox Cestello Ghiaccio per Bottiglie (15.5*15.2CM)
【Set di 3 secchielli per il ghiaccio】Il set di secchiello ghiaccio comprende un secchiello per il ghiaccio in acciaio inox, 1 pinze ghiaccio e 1 paletta per giaccio in acciaio inox. La capacità del secchiello per ghiaccio è di 2L. Il portaghiaccio per bottiglie ha un design a doppia parete con uno spessore di 1 cm e viene fornito con un coperchio sigillato per isolare efficacemente la temperatura esterna e rallentare lo scioglimento dei cubetti di ghiaccio.
【Materiale in acciaio inox 304 di alta qualità】Il secchiello portaghiaccio è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, resistente alla ruggine e alla corrosione, duro e durevole, non facilmente deformabile, prestazioni stabili, può essere messo in frigorifero, può essere utilizzato con fiducia.
【1 pinze ghiaccio e 1 paletta ghiaccio in acciaio inox】Il secchiello ghiaccio isolato è dotato di 1 pinza ghiaccio in acciaio inox e 1 paletta per giaccio in acciaio inox, che sono complete e facili da usare e possono aiutare a ottenere il ghiaccio rapidamente. La pinza ghiaccio è dotata di un manicotto in silicone antiscivolo, in modo che il cubetto di ghiaccio non scivoli via facilmente quando lo si aggancia.
【Squisita fattura e pratica trasportabilità】Il porta ghiaccio per bottiglie è di squisita fattura, con una superficie liscia e priva di bave, facile da pulire e resistente allo sporco. Le linee e le texture metalliche aggiungono fascino all'estetica. Il cestello ghiaccio è dotato di una maniglia che lo rende facile da trasportare e adatto all'uso esterno.
【Un must per le feste e gli eventi all'aperto】Il secchiello per ghiaccio in acciaio inox può essere utilizzato per conservare ghiaccio, bevande, cibo, ecc. Perfetto per feste e riunioni con amici e colleghi, o per picnic all'aperto e campeggio c
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Portaghiaccio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180