Schraubenpost. de® | Dadi di sicurezza in acciaio inox [M6-10 pezzi] | DIN 985 | A2 V2A | Dadi autobloccanti
Qualità premium: dado di sicurezza in acciaio inox A2 V2A per le esigenze più elevate. Potente grazie alla produzione precisa e alla caratteristica resistenza alla trazione. Produzione conforme alla norma o ISO
Il classico con fusibile: il dado di sicurezza con testa esagonale a norma DIN 985, ha un morsetto integrato in plastica. Il dado in acciaio inossidabile viene fissato bloccando la poliammide nei passaggi filettati della vite, durante il serraggio.
Sicurezza: il dado non si allenta a causa di agenti estranei, grazie all'anello in poliammide (anello blu). Particolarmente adatto per collegamenti con carichi dinamici, ad esempio vibrazioni e urti.
Universale: il dado ha una filettatura interna metrica a forma bassa. Questi possono essere avvitati tramite chiave a bocca o a bussola e sono compatibili con tutte le viti standard.
Promessa: resistenza a tutte le condizioni atmosferiche. Niente più ruggine, assolutamente resistente alla corrosione!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180