Schraubbenpost.de® | Rondelle forma A (standard) M3 - M16 | DIN 125 | Rondelle A2 V2A in acciaio inox M10 (25 pezzi)
Qualità premium: rondelle in acciaio inox A2 V2A per le più alte esigenze. Potente grazie alla lavorazione precisa e alla caratteristica resistenza alla trazione. Produzione conforme allo standard o ISO!
Il classico: le rondelle di forma A secondo DIN 125/ISO 7089 non hanno smusso e sono chiamate rondelle standard. Uso universale e quindi un dispositivo di fissaggio spesso utilizzato.
Applicazione: le rondelle aumentano la superficie di appoggio. In questo modo la distribuzione della forza è più efficiente e il collegamento a vite è più resistente. Inoltre serve a proteggere i materiali.
Materiali morbidi come ad esempio Legno o alluminio possono danneggiare la superficie come ad esempio Subire forature. Le rondelle proteggono e allo stesso tempo offrono una superficie di contatto ottimale e piana per la testa della vite.
Le nostre rondelle inossidabili trovano le loro applicazioni nella costruzione in metallo e legno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180