Schiuma Antiscivolo Moto Manubrio Antivibranti Ischiuma Universali Schiuma Antiscivolo Moto Comoda Schiuma Impugnatura Moto Diametro Interno Manicotto Applicabile 3,17-3,68 Cm,Comoda Maniglia 2 Pz
【Materiali di alta qualità】 Realizzato in materiale resistente e durevole ai raggi UV e non si indebolisce o si strappa dopo l'esposizione agli elementi.
【Migliora il comfort di guida】 Queste coperture per le impugnature aumentano il comfort per il conducente riducendo notevolmente le vibrazioni e allo stesso tempo aumentando lo spessore delle impugnature standard. Aumentano lo spessore totale della maniglia solo di 6 mm - 8 mm
【Davvero facile da montare】 Acqua saponosa sui manici e farli scorrere sopra. NB Non sempre si adattano alle maniglie riscaldate.
【Non preoccuparti dell'aspetto】 Per le dimensioni esatte, fare riferimento alle foto o ai testi degli annunci. Puoi quindi misurare se questa parte si adatta a te.
【Sono pratici】 Possono essere tagliati a misura e semplicemente farli scorrere sulle maniglie esistenti.
Prima di effettuare un ordine, conferma che il prodotto è venduto da "Han shangya home furniture Co., Ltd" e Amazon fornisce il servizio di consegna. Se non acquisti da "Han shangya home furniture Co., Ltd", non saremo responsabili per eventuali problemi di qualità o consegna. Si prega di acquistare questo prodotto nel carrello "Han shangya home furniture Co., Ltd", ti forniremo prodotti e servizi di qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180