2x Schiuma Antidecubito Schiuma Per Mani Elevating Cushion talloniera cuscino antidecubito materasso ciambella, proteggi tallone,Blue,17X10cm
CIRCOLAZIONE DELL'ARIA: il nostro cuscino dell'elevatore del piede fornisce la necessaria circolazione dell'aria per la granulazione accelerata del tessuto e la guarigione delle piaghe da decubito esistenti.
PRESSIONE DI RILIEVO: il nostro cuscino per il riposo del piede fornisce un sostegno eccellente e deciso mentre allevia la pressione sul piede e sulla caviglia.
QUANDO USARLO: puoi usare il nostro poggiagambe quando ti rilassi a letto o seduto sulla tua sedia preferita.
CHI PU USE UTILIZZARE: Adatta per infortuni alle gambe, lesioni ai piedi, chirurgia del piede, chirurgia delle gambe, piaghe da piede, miglioramento della circolazione e altro.
REGOLABILE: Il nostro cuscino per le gambe misura una taglia per tutte le persone.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180