loading...


Schesir Cat Soft Adult 85 gr - Tonnetto con

24,80€

03 Aprile 2024 18:58


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cibo Umido
Marca: Schesir

Prezzo spedizione: 6,90€ 


Schesir Cat Soft in busta 85 gr è un alimento umido per gatti adulti o cuccioli. Golosi filetti di pollo o tonno, a seconda della referenza di gusto, in una morbida gelatina ottenuta dal brodo di cottura. Prodotto con ingredienti selezionatissimi, garantisce al vostro gatto un pasto sano, bilanciato e particolarmente appetitoso. Gli elementi nutrizionali di Schesir comprendono gli importanti acidi grassi insaturi Omega-3 e Omega-6, fondamentali per la salute del gatto. Caratteristiche principali: Formato bustine da 85 gr A base di veri filetti di pollo o di delizioso tonnetto Ricette preparate in gelatina (Jelly), per soddisfare i gusti dei gatti che prediligono un sapore naturale ma con una consistenza più compatta nella ciotola Tutti gli alimenti Schesir sono naturali al 100% Ingredienti cotti al vapore e lavorati a mano Senza conservanti e coloranti aggiunti Cruelty free Pratico formato busta "apri, premi e servi nella ciotola" N.B. Solo il gusto con quinoa, è Gluten Free e Grain Free - senza glutine e cereali Scegli il gusto più adatto al tuo gatto, secondo la sua fase di vita e a ciò che più gli piace: - Filetti di Pollo con Prosciutto Adult - Pollo con Spigola Adult - Tonnetto con Orata Adult - Tonnetto con Salmone Adult - Tonnetto con Spigola Adult - Tonnetto con Nasello Adult - Tonnetto e Pollo con Gamberetti Adult - Tonnetto con Quinoa Adult - Tonnetto e Pollo con Prosciutto Adult - Filetti di Tonnetto Kitten Consigli per l'utilizzo: Puoi servire l'alimento fino a due volte al giorno. Abbina Schesir Cat Soft Adult agli alimenti umidi completi e/o croccantini Schesir per un' alimentazione sana e bilanciata, già dai primi mesi di vita del cucciolo, seguendolo durante la sua crescita. Dopo l'apertura, ricorda di conservare il prodotto in frigorifero e di utilizzarlo entro 48 ore. Servire a temperatura ambiente. La salute del tuo gatto parte da una corretta alimentazione... Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Bauzaar

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cibo Umido


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180