loading...


Schede Madri M5A78L le AM3/AM3 + 760 DDR3 32G

121,63€


Prezzo: 121,63€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Schede Madri
Marca: Mwkl
Colore: Color
Taglia: size
Tempo di spedizione: 1 giorno


Schede Madri M5A78L Le AM3/AM3 + 760 DDR3 32G Schede Madri PC FX 8300 8350 Kit Scheda Madre Desktop Originale
Abbinamento perfetto: secondo il design del modello originale, installazione sostitutiva perfetta, componenti di alta qualità.
Può garantire prestazioni silenziose, basso consumo energetico, basso riscaldamento, risparmio energetico e uso sicuro.
Schermatura preinstallata per comodità e protezione dalle scariche elettrostatiche Può garantire prestazioni mute, basso consumo energetico, ridurre la generazione di calore, risparmio energetico e uso sicuro.
la tecnologia combina layout di circuiti di alimentazione ottimizzati, doppi connettori di alimentazione della CPU e un design di alimentazione digitale che consente un'erogazione di corrente precisa e costante alla CPU
Design Thermal Reactive Armor con dissipatore di calore Fins-Array, heatpipes a contatto diretto e piastra base in nanocarbonio Triplo ultraveloce con triple protezioni termiche
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Schede Madri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180