loading...


Scheda di Sviluppo ADF5355, 54M-13.6G Sorgente di

215,78€


Prezzo: 215,78€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Transistori Rf
Marca: Ywbl-wh
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Scheda di Sviluppo ADF5355, 54M-13.6G Sorgente di Segnale RF PLL Anello ad Aggancio di Fase Modulo Scheda di Sviluppo
Modulo ad alta risoluzione a 38 bit. Ha una gamma di frequenza di uscita RF da 54 MHz a 13.600 MHz. Mantenere il blocco della frequenza nell'intervallo da -40°C a +85°C.
Viene adottata una precisa vibrazione del cristallo differenziale 25M a basso rumore, con una maggiore capacità di soppressione di modo comune e frequenza di discriminazione di fase. Riserva interfaccia orologio esterno.
Uscita crossover programmabile 1/2/4/8/16/32/64;
predivisore programmabile dual mode: 4/5 o 8/9;
potenza di uscita programmabile.
Viene adottato un alimentatore LDO a bassissimo rumore per ridurre il disturbo e il rumore. Interfaccia DC002 6v@0.23A o giù di lì.
Applicabile all'infrastruttura wireless, per W-CDMA, per TD-SCDMA, per WiMAX, per GSM, per PCS, per DCS, per DECT, collegamento a microonde punto-punto/punto-multipunto, Satellite/V - SAT, test apparecchiature/strumentazione, generazione di clock.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Transistori Rf


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180