Scheda relè, modulo relè di espansione PLC DIN35 8 ingressi 8 uscite, 64 dispositivi possono essere utilizzati in parallelo, con guscio RS485 12V, modulo relè scatola guida
La velocità di trasmissione predefinita è 9600 BPS, è possibile selezionare la velocità di trasmissione 2400 4800 19200 BPS tramite il jumper.
Può supportare fino a 64 dispositivi da utilizzare in parallelo, i comandi AT possono essere inseriti dal super terminale della porta seriale (assistente seriale).
Sono disponibili sei modalità di lavoro: apertura, chiusura, jog, autobloccaggio, interblocco e ritardo.
Di piccole dimensioni, facile da trasportare e riporre, comodo da usare e con buone prestazioni.
Rigorosi controlli di qualità e garanzia di qualità, elevato fattore di sicurezza, possono essere utilizzati con tranquillità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180