
Scheda di espansione scudo CNC + 4pcs A4988 Driver motore passo-passo dissipatore di calore con dissipatori di calore per stampante 3D Engraver
UTILIZZO: utilizzare un driver stepping rimovibile compatibile A4988 o DRV8825
APPLICAZIONE: La scheda di espansione può essere utilizzata per macchine da incisione o driver di stampa 3D
COMPATIBILE CON GRBL 0.8: Compatibile con GRBL 0.8. Firmware open source operato su UNO, conversione del comando di codice G in segnale di passo
4 SUPPORTO ALBERO: Perno PWM e perno di direzione, 4 supporti albero (X, Y, Z, A - è possibile copiare X, Y, Z o utilizzare il pin D12 e D13 personalizzare il firmware eseguire l'albero completo 4)
DESIGN COMPATTO: Design compatto, motore passo-passo in grado di collegare connettori a 4 pin o essere saldato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180