Scheda di espansione PCIe SATA a 4 porte, scheda di espansione SATA 3.0 da 6 Gbit/s, PCIE a SATA 3.0
【 Interfaccia posteriore SATA3.0 】: il nuovo aggiornamento estende le quattro interfacce posteriori SATA3.0, che sono più adatte per spazi ristretti. 2U può anche essere riparato meglio, non c'è incrocio con la scheda grafica.
【4U, 2U universale】: questo prodotto è dotato di 4U, 2U supporti fissi, supportati da telai grandi o piccoli.
Dissipatore di calore più grande: migliore dissipazione del calore e più adatto per lunghe ore di lavoro.
Interfaccia PCI-E: l'installazione nello slot PCI-EXPRESS del case con una spessa interfaccia PCI-E dorata è semplice. Un contatto migliore e una facile trasmissione dei dati possono ridurre efficacemente la perdita di dati.
Selezione della modalità originale: AHCI, IDE, disco rigido dati, tre modalità possono essere selezionate liberamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180