3 Scatole 10 Pz Patch di Drenaggio Linfatico Patch di Cura della Linfa a Base di Erbe Adesivo Linfatico per Gonfiore delle Ascelle Promuovere la Circolazione Sanguigna
Facile da usare: è sufficiente applicare il cerotto dopo la pulizia, si consiglia di utilizzare ogni cerotto per circa 8 ore, da 2 a 3 volte a settimana.
Lymph Care Patch: questo cerotto aiuta il drenaggio linfatico, allevia le vene gonfie, modella il corpo ed è molto utile.
Multiuso: questo cerotto linfatico può essere utilizzato non per le ascelle, ma anche per il collo e altri luoghi in cui è presente la linfa.
Promuove la circolazione sanguigna: i cerotti linfatici promuovono la circolazione sanguigna nel corpo e favoriscono il drenaggio linfatico, migliorando l'immunità del corpo nel processo.
Confezione in scatola: questo cerotto linfatico è confezionato in una scatola, facile da trasportare, una scatola da 10 pezzi, per un totale di 3 scatole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180