Prezzo Medio: 45,53€ -12%
Scatola per scarpe, 20 pezzi, trasparente, impilabile, in plastica, cassetto, colore: bianco
Grandi dimensioni: le scatole per scarpe hanno una dimensione di 33 x 23 x 14 cm, le scarpe possono essere facilmente messe nelle scatole. Si adatta a molte scarpe ed è molto utile per te. Le scarpe, che sono meno di 31 cm di lunghezza e 13 cm di altezza, possono essere messe in questa scatola per scarpe.
Design trasparente: il coperchio di queste scatole per scarpe è trasparente, in modo da poter trovare facilmente le scarpe o gli oggetti conservati. Oltre alle scarpe, la scatola può essere utilizzata anche per riporre altri oggetti come cinture, sciarpe, calze, cosmetici e accessori di moda.
Facile da trasportare: le scatole per scarpe hanno una patta laterale, in modo da poter riporre e togliere facilmente le scarpe. Le scatole per scarpe sono comode da usare. Grazie al design impilabile è possibile risparmiare più spazio e organizzare meglio la vostra casa.
Installazione semplice: forniamo video e istruzioni per voi e puoi installare le scatole per scarpe senza attrezzi. Così le scatole per scarpe sono facili da installare.
Applicazione: le scatole per scarpe sono ideali per piccoli oggetti, riviste, libri, scarpe per uomo/donna, raccolta di oggetti dall'ufficio, ecc. Si può posizionare sotto il divano, il letto, il tavolo da pranzo o il soggiorno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180