
YS Scatola di giunzione, involucro di plastica impermeabile IP68 con a 3 poli Cavo del Connettore per cavo diametro Ø4mm-14mm
★Scatola di giunzione materiale ABS + PVC di alta qualità, resistenza a pressione e temperatura.
★ scatola di derivazione Adatto per la maggior parte dei requisiti: pressacavo M25 per cavi con diametro da 4 a 14 mm.
★ IP68 impermeabile, antipolvere, resistente ai raggi UV per applicazioni esterne, interne e sotterranee, lunga durata.
★ Collegamento del contenitore Adatto per display a LED, illuminazione a LED per tunnel, illuminazione stradale a LED, display a LED per esterni, luci da giardino a LED, ecc
★ Più sicuro di altri: approvato TÜV, VDE e CE
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180