Centralina semaforica manuale composta da 2 pulsanti di aggancio che servono per attivare la luce rossa o verde a piacimento di chi la deve comandare. Valido ad esempio per luoghi come parcheggi pubblici o privati o per tipiche opere stradali con semafori che necessitano di un sistema base per il controllo del traffico. Specifiche Consiste in un pulsante di aggancio verde per comandare sia semafori a 12v o 220v o qualsiasi luce con un consumo massimo di 2400w Consiste in un pulsante di aggancio rosso per comandare sia semafori a 12v o 220v o qualsiasi luce con un consumo massimo di 2400w Scatola di controllo in plastica ABS beige inclusa I pulsanti latch quello che fanno è che ogni pressione cambia la connessione da aperto a chiuso o da chiuso ad aperto. Serve per accendere o spegnere la luce in questo caso Dimensioni scatola esterna 122 x 70 x 78 mm Il prodotto viene consegnato smontato per essere assemblato e in questo modo i collegamenti vengono effettuati più comodamente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180