Scarpiera a 10 Ripiani,scarpiera alta e stretta,scarpiera verticale,scarpiera salvaspazio,Organizzatore per Scarpe, 45 x 28 x 160 cm, Telaio in Metallo, Ripiani in Tessuto Non Tessuto, Corridoio
Materiale: realizzato in resistente tessuto non tessuto impermeabile, connettori in plastica rinforzata e tubi in ferro ispessiti. Il design corto dei tubi per mensole è difficile da piegare anche mettere oggetti più grandi e pesanti, il che rende questo rack più robusto, più stabile e più lunga durata. Impermeabile e antipolvere.
Dimensioni: 45 cm di lunghezza x 28 cm di larghezza x 160 cm di altezza, perfettamente per armadio, ingresso, dormitorio, appartamenti, garage, ecc.
Capacità di archiviazione: il rack a 10 livelli può contenere fino a 20-28 paia di scarpe per adulti, è possibile rimuovere uno strato per adattarsi a stivali, tacchi alti. Questo rack non è solo per scarpe, ma anche per borse, giocattoli, asciugamani, oggetti vari, libri, piante e piccoli accessori.
Facile da montare: non sono necessari attrezzi, basta assemblare l'unità a mano con le parti fornite, rapidamente e offre grande comodità
Multifunzione: sia che tu voglia usarlo come scaffale in bagno, riporre i giocattoli nella stanza dei tuoi bambini o metterlo in un magazzino o in un garage, funzionerà come un fascino
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180