loading...


Scarpa marmolada pro od

267,29€


Prezzo: 267,29€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Scarpe
Marca: Scarpa
Colore: Shark Orange
Taglia: 42 EU
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


SCARPA MARMOLADA PRO OD
Leggera, moderna e molto innovativa, la Marmolada Pro OD di Scarpa con la sua membrana impermeabile OutDry è una scarpa da trekking che convince con tutte le sue tecnologie.
Costruito sulla famosa suola Vibrin e l'intersuola in EVA, la nuova gamba, con un mix di materiali in pelle scamosciata di Perwanger e un materiale L-Tech.
La fodera COCONA asciuga rapidamente per una tenuta ottimale.
Scarpa interna: 37.5 by Cocona + OutDry lamination, soletta: Active Medium, listelli: Bag - Bagx, materiale esterno: Suede Plus Idro Perwanger 1,7 - 1,8 mm.
Suola: DRUMLIN, peso: 1260 g (paio, numero 42).
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scarpe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180