Scarpa chirurgica con cuscinetto a pesi per tallone post-operatorio, ideale per le operazioni con dita dei piedi, alluce valgo, ulcere, punta a martello e alluce valgo. 40-43.
Ideale per le operazioni delle dita, alluce valgo, ulcere, punta a martello e alluce valgo.
Suola resistente sagomata per evitare la forza sull'avampiede
Pannello di chiusura dell'avampiede estensibile per accogliere l'imbottitura delle medicazioni
Tomaia in nylon imbottito resistente
Venduto singolarmente Adatta sia per piede destro che per sinistro
Quando le calzature convenzionali non possono essere utilizzate
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180