Scaricatore di Protezione, Protezione da sovratensioni da Maschio a Femmina con Elemento scaricatore di sovratensioni a Carica di Gas Integrato per Protezione Contro i fulmini
Questo dispositivo esegue le azioni di scarica e ripristino delle sovratensioni più volte necessarie. Non è praticamente necessaria alcuna sostituzione.
Principio di cortocircuito a 1/4 di lunghezza d'onda per un buon effetto di protezione contro i fulmini. Struttura semplice, installazione robusta e facile.
La costruzione coassiale di questo dispositivo assicura eccellenti caratteristiche di alta frequenza, ampia larghezza di banda e basse perdite e VSWR.
Progettato con un'elevata sicurezza, questo dispositivo è dotato di un elemento scaricatore di sovratensione con carica di gas integrato che scarica e mette a terra il picco nel momento in cui la tensione di picco supera un livello specificato.
Se l'elemento del limitatore di sovratensione è danneggiato, può essere facilmente sostituito con un nuovo elemento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180