Scaldaunghie elettrico portatile a vapore, per rimuovere lo smalto in gel UV e unghie, perfetto per saloni di bellezza, uso domestico
♣ Professionale e innocuo: usare il vapore per eliminare lo smalto non danneggia la pelle. La combinazione di calore e vapore acqueo aiuta ad ammorbidire lo smalto gel.
♣ Comodo e sicuro: le dita non hanno bisogno di toccare l'acqua di resurrezione, più sicuro e più facile rispetto ai tradizionali kit di rimozione dello smalto.
Facile da trasportare: design ergonomico. Semplice, comodo e conveniente. Ideale per persone che hanno bisogno di rimuovere lo smalto gel e i professionisti.
♣ Veloce e risparmia tempo: lo smalto su 5 unghie può essere lavato contemporaneamente e il gel può essere rimosso in breve tempo. Il gel LED dura circa 5 minuti e il gel UV è di circa 10 minuti.
♣ Adatto a tutte le unghie: completamento monouso di cinque dita. Ideale per rimuovere diversi tipi di unghie, tra cui smalti per unghie, unghie in acrilico, gommalacca, acrilico, base coat o top coat e molto altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180