loading...


Scala a gabbia - Altezza dell'edilizia 3.50m

1.616,45€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Scale Semplici e Scale
Marca: Matisère

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 25-30


ACCESSO SICURO AL TETTO - Manutenzione dei tetti degli edifici: accesso esterno o interno - Manutenzione per l'accesso alle macchine nei siti industriali: controllo e riparazione di attrezzature di produzione, condotti tecnici, condizionamento dell'aria, ecc. - Accesso a serbatoi, cisterne e silos nei settori petrolchimico, alimentare, energetico, ecc. - Uscita di emergenza supplementare in caso di incendio - Ideale per accedere a una botola di estrazione dei fumi o a un pozzetto. MANIGLIONE RETRATTILE - Scala a gabbia dotata di 2 maniglioni retrattili. - Una volta ripiegate, le staffe retrattili possono essere utilizzate per bloccare e chiudere una porta o una botola. - La staffa è obbligatoria se la scala attraversa un piano, per essere conforme alla norma. PORTA DI SICUREZZA - Scala a gabbia dotata di una porta di chiusura. - Proibisce e impedisce l'accesso alla scala e al tetto da parte di persone non autorizzate. - Per assicurare l'accesso al tetto di un edificio. NORMA D.LGS
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scale Semplici e Scale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180