loading...


Saviland Rosarot Gel smalto per unghie con gel


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Smalti in Gel
Marca: Saviland
Colore: Rosy Red
Taglia: 10 ml

Saviland Rosarot Gel smalto per unghie con gel rosa puro, asciugatura rapida e durevole, 10 ml Classic Rosarot Gel Polish U V LED Soak Off Nail Art Manicure Salon fai da te a casa
Smalto in gel bianco puro: lo smalto in gel rosa Saviland ha un colore bello e da sogno. Scegliamo il colore rosa più delicato, elegante e sognante, che può dare alla tua vita quotidiana una sensazione di freschezza e ti fa sembrare elegante nelle attività di festa, e il colore versatile è adatto per tutte le occasioni e può adattarsi perfettamente al tuo outfit.
Applicazione liscia;
facile da usare: lo smalto in gel rosa trasparente Saviland ha una formula liscia e un autolivellante superiore per un'applicazione liscia e facile, e la vernice in gel di alta qualità offre un gel liscio e persino un nuovo chiodo può facilmente ottenere un effetto salone di grado. Il gel colorato monocromatico può essere combinato con altre decorazioni per unghie o paillettes per creare molti squisiti design per nail art.
Qualità premium, durevole: il set di smalti in gel semi-trasparente di Saviland è realizzato in resina naturale e ingredienti sani, vegani e cruciali su animali, inodore e sicuro sulle unghie naturali. Se usato correttamente, può durare più di 21 giorni. Goditi il divertimento della nail art e mostra il tuo fascino al mondo!
Regalo amorevole per lei: lo smalto Saviland in gel di gelatina di colore rosa è fornito in una piccola e bella confezione regalo ed è un regalo perfetto per amici, familiari e persone care. Penso che ogni amante della nail art si innamorerà di questo smalto gel per nail art gelatinoso alla moda. Adatto per San Valentino, Natale, compleanno o qualsiasi occasione.
Si prega di notare il miglior servizio: applicare diversi strati, la saturazione del colore è diversa e si può ripetere la colorazione per ottenere l'effetto di colore desiderato. Se avete problemi con il nostro smalto gel gelatina, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarvi. Grazie per av
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Smalti in Gel


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180