loading...


Sarpetta per ripuntatore 470x70mm con ancora 35mm

76,83€

25 July 2024 20:15


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Rimorchi
Marca: Ama

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


Sarpetta per ripuntatori e dissodatori con ancora dello spessore di 35 mm adattabile a Pegoraro. Questo prodotto, costruito con un corpo in acciaio al boro temprato, ha delle dimensioni di 470x70 mm ed una lamina dallo spessore di 18 mm . Aricolo compatibile con l'installazione su modelli Pegoraro che svolge la funzione di taglio verticale del terreno, senza mischiare i differenti strati del terreno tra loro, migliorando il drenaggio idrico e facilitando la cura di ciò che verrà seminato. Dati principali Marca: Ama Materiali: Acciaio al boro temperato Tipo: scarpa Informazioni d'uso Settori di applicazione: agricoltura Misure Peso (kg): 6.468
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Rimorchi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180