Saronno(VA): In zona centrale e ben servita da parcheggi auto e vicinanza alle FN, in contesto di condominio al primo piano con ascensore, disponiamo di ufficio in condivisione, completamente arredato, così composto: ingresso con sala d'attesa e zona archivio, disimpegno, bagno e ampio ufficio. Le spese condominiali che comprendono: riscaldamento e raffrescamento centralizzato, acqua calda e fredda sanitaria, pulizia scale e altre utenze comuni e le utenze ad uso personale che riguardano: energia elettrica, linea internet, tassa sui rifiuti, pulizia due volte alla settinama dell'ufficio vengono calcolate forfettariamente in euro 250/mese (oltre al canone di locazione). I giorni settimanali di disponibilità sono: martedì, mercoledì, venerdì e sabato tutto il giorno e giovedì fino alle ore 14. - SC9087384
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180