loading...


Saponi fatti a mano 4-pack da 120 g - Include oli

21,99€


Prezzo: 21,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Saponette
Marca: Poola & Bloom
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Saponi fatti a mano 4-pack da 120 g - Include oli essenziali di patchouli, lavanda, limone al citrus e eucalipto. Con burro di karité, oliva, cocco naturali
Pacchetto di saponi artigianali di lusso 4 pezzi - Goditi la cura della pelle e la pulizia delicata solo possibile con i nostri saponi artigianali realizzati in piccoli lotti. Sono creati con ingredienti organici e naturali che escludono tutte le sostanze artificiali aggressive presenti nella maggior parte dei marchi in negozio. Tratta il tuo viso, corpo e pelle alle meraviglie degli oli essenziali con proprietà lenitive e curative.
Sapone di patchouli per la pelle - Aumenta l'idratazione naturale mentre rimuove delicatamente gli eccessi di grassi dalla pelle. Aiuta a stringere i pori, tonificare e esfoliare, riducendo le imperfezioni. Lascia la pelle lucente e rigenerata. Formulato con olio di cocco, olio di frutta d'oliva, burro di karitè, olio di ricino e olio essenziale di patchouli.
Sapone di lavanda con oli beneficittivi - Pieno di oli naturali che idratano e leniscono la pelle problematica. Assorbe direttamente le sostanze dannose promuovendo la rigenerazione totale. Contiene l'olio di cocco e il burro di karitè di altissima qualità per pulire i pori, estrarre le impurità e calmare l'infiammazione. Sentiti fresco, radioso e sano.
Sapone al limone che riduce le rughe - Rimuove i radicali liberi per una pelle pulita, giovane e priva di rughe. Realizzato con olio di frutta d'oliva, olio di cocco, burro di karitè e olio essenziale di buccia di limone citrico. Abbastanza delicato per un uso quotidiano su tutti i tipi di pelle. Molti dicono che questo è il loro preferito quotidiano.
Sapone di eucalipto per la rigenerazione cellulare - Realizzato con ricco olio d'oliva organico e burro di karitè con olio essenziale di foglie di eucalipto. Stimola la rigenerazione cellulare per un aspetto più giovane e sano. Cura, protegge e nutre delicatamente la pelle senza causare irritazioni o sensibilità. Il nostro pacchetto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Saponette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180