Santic Copriscarpe Ciclismo Invernali Copriscarpe Bici Corsa MTB Termiche per Uomo e Donna S
【Pile all'interno, più caldo in inverno】-- Il tessuto in pile viene utilizzato all'interno di quei copriscarpe ciclismo termiche in modo che siano resistenti al freddo e ti terranno più caldo durante la guida in inverno freddo.
【Materiale composito PU, antivento】-- Il materiale composito PU in quanto la superficie di tali copriscarpe ciclismo MTB può essere efficacemente antivento.
【Fascia elastica con velcro】-- Nella parte superiore di quei copriscarpe bici da corsa si trova una fascia elastica con velcro progettata per avvicinarsi alle gambe ed evitare di prendere il vento.
【Cerniera abbastanza lunga, comoda】-- Sul retro di questi copriscarpe bici MTB, vengono utilizzate cerniere impermeabili abbastanza lunghe, quindi è comodo da indossare e da togliere.
【Riflettori professionali】-- Per aumentare la visibilità durante la notte, sono progettati il carattere logo argento (Santic) e il riflettore ispessito nei talloni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180