La pompa di aspirazione di aspirazione di aspirazione viene utilizzata quando il tubo di aspirazione del bruciatore richiede più aspirazione. può essere montato solo all'interno dell'edificio, in un luogo facile e controllabile. un cestino di recupero deve essere fornito per possibili perdite. la pompa di aspirazione è posizionata nel tubo di aspirazione, in un unico sistema tubo. vaccuum non può superare 0,4 bar, la pressione è a circa 1 bar. le valvole del bruciatore devono avere una pressione fissa (possibile riduzione della pressione e secchio filtro ottone). la pompa è collegata elettricamente, in parallelo (vedere un cavo di alimentazione). Caratteristiche tecniche:- tensione: 230 v - 50 hz- consumo di energia: 30w- connessione: 3/8" ff cil.- potenza di salita: 5 l/h a 4 m 1 bar
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180