loading...


Samsung Odyssey Monitor Gaming OLED G9 - G93SC da

1.576,62€

Oggi 12:32


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Monitor Large Display
Marca: Samsung

Prezzo spedizione: 16,38€ 


Una nuova era del gamingScopri la vera differenza. Samsung OLEDQualità delle immagini OLEDLo schermo più luminoso restituisce colori, sfumature e contrasto per immagini più brillanti in ogni momento, grazie alla tecnologia Quantum Dot. Scenari mozzafiato prenderanno vita in modi mai visti prima.Immergiti in scenari super Ultra-wide49" Dual QHDMondi immensi ti avvolgono attraverso uno schermo super Ultrawide. Con una risoluzione DQHD 49'' è come avere a disposizione due ampi monitor QHD affiancati, con immagini incredibilmente nitide e dettagliate. Grazie alla curvatura 1800R, che si avvolge intorno al campo visivo, puoi calarti completamente nei panni del personaggio.Alta densità di pixel per immagini più nitide110 PPINon rinunciare a una definizione impeccabile, nemmeno su uno schermo da ben 49" come quello di Odyssey OLED G9. Il maggior numero di pixel per pollice ti garantisce tutta la nitidezza necessaria per distinguere anche i più piccoli, ma importanti, dettagli.Neri più puri per vedere nell'ombraDisplay HDR True Black 400Scopri ogni dettaglio: neri e toni scuri più realistici senza pixel bleeding per una resa cromatica e una profondità sublimi in ogni scena di gioco.Sconfiggi i tuoi avversari con una velocità estremaTempo di risposta di 0,03 ms (GtG) e refresh rate di 240 HzSchiva i tuoi nemici, contrattacca e agisci più velocemente di chiunque altro. Con la tecnologia OLED il tempo di risposta è pressoché istantaneo, pari a 0,03 ms (GtG). Le connessioni HDMI 2.1 e DisplayPort ti consentono di essere sempre un passo avanti rispetto ai tuoi avversari grazie al refresh rate di 240 Hz. Perché quando si affrontano i migliori, anche i millisecondi contano.Azione fluida senza interruzioniCompatibilità G-SyncAzione di gioco senza intoppi. Con la compatibilità G-Sync, che garantisce la sincronizzazione tra la GPU e il pannello, effetto mosso, ritardi e immagini tagliate sono solo un lontano ricordo. In più, AMD FreeSync Premium Pro soddisfa la tua voglia di competiz
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Monitor Large Display


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180