loading...


Samsung Galaxy Watch5 Pro 45 mm Cassa in titanio

241,99€

Oggi 17:55


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Smartwatch
Marca: Samsung

Prezzo spedizione: 3,99€ 

Tempo di spedizione: Spedizione immediata


Brucia le tue calorie, un passo dopo l'altro L’ultimissima funzione Route Workout ti consente di importare i percorsi di workout in formato GPX dal tuo smartphone al tuo orologio, sincronizzando così la tua lista di percorsi. 1, 3 Vai lontano, poi usa la funzione Track Back per ritornare al luogo esatto di partenza. Orientarsi è facile grazie alla navigazione dettagliata, guidata dalla voce o da una vibrazione, adatta per ciclisti ed escursionisti. Potere al tuo workout Raggiungi i tuoi limiti sapendo che il tuo orologio può accompagnarti lungo la strada, con la migliore capacità di batteria della nostra serie Wearable. 1, 3, 4, 5 Non perdere mai neanche un colpo Il potente Samsung BioActive sensor 3 in 1 controlla efficacemente tre sensori di salute: il tasso cardiaco ottico, l’impulso elettrico del cuore e l’analisi dell’impedenza bioelettrica. Monitora il tuo battito cardiaco e tieni sotto controllo la sua salute cardiovascolare al fine di rilevare un ritmo anomalo e per monitorare la tua pressione sanguigna. Scopriamo di cosa siamo fatti Occupati del tuo corpo sia dentro che fuori con le informazioni sulla percentuale di massa grassa (BIA) e sul peso dei muscoli scheletrici. Tutti i riscontri personali di cui hai bisogno per restare in forma. 15 Solo vantaggi per la tua salute Conta i passi, le calorie e molto altro. Il tuo orologio rileverà l’attività fisica per tenere traccia delle tue routine. Supporta oltre 90 esercizi. Poi, controlla i tuoi progressi qui. Il sonno sotto controllo dalla A alla Zzz La nostra tecnologia migliorata di rilevamento del sonno traccia le fasi del tuo sonno per aiutarti a creare delle abitudini più sane e per identificare il tuo tipo di sonno attraverso 8 simboli di animali addormentati. Riceverai inoltre i report notturni sul sonno, per consentirti di riposare meglio. 16, 17, 18, 19, 20 Tocca con mano il potere di Google Tutto quello di cui hai bisogno nel palmo della tua mano. O meglio, al polso. Il sistema operat
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Rebuy

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Smartwatch


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180