SAMS, kit per la realizzazione di esche da pesca a mosca, con torcia a 12 LED ultravioletti con luce nera, siringa per colla trasparente con aghi per l'applicazione, per teste e corpi di esche a mosca, ninfe e cicale per la pesca alla trota
Il kit include: 1 torcia a 12 LED ultravioletti e 1 siringa da polimerizzazione a ultravioletti.
Nella realizzazione di mosche da pesca, la colla trasparente si asciuga in soli 10 secondi quando viene colpita da questa luce, mentre i 12 LED ultravioletti permettono di coprire superfici più ampie.
La torcia utilizza 3 batterie standard AAA (non incluse);
siringa da 5 cc (colla non inclusa).
Ottimo per la realizzazione di qualsiasi esca a mosca, per la saldatura della plastica o la realizzazione di esche da trota, nonché per la riparazione della canna da pesca o di esche. Ideale per attività da esterno come pesca e caccia.
Ottimo anche per ispezioni, controlli di sicurezza, controlli sulla contaminazione di roditori, ispezioni di camere d'albergo, rilevamento di perdite e controllo di appunti con inchiostri invisibili, inchiostri fluorescenti, carte di credito e cristalleria incrinata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180