Prezzo Medio: 51,99€ -15%
Termometro frontale Salter TE250EU senza contatto: grazie alla sua tecnologia a infrarossi, misura senza contatto a una distanza di 0,5-3 cm. Facile da usare: punta semplicemente il termometro Salter verso la tempia, premi il pulsante e una temperatura precisa verrà immediatamente visualizzata sull'ampio display LCD retroilluminato. Allarme febbre: il nostro termometro ha un allarme febbre che suona quando la temperatura supera i 38°C/100,4°F 30 memorie ? con la possibilità di registrare fino a 30 letture per seguire l'evoluzione della temperatura di neonati, bambini e adulti in gradi Celsius o Fahrenheit. Prima la famiglia ? Con la misurazione istantanea della temperatura, l'ampio schermo LCD retroilluminato e la modalità notturna, è facile misurare la temperatura del tuo bambino mentre dorme. Tipo di prodotto: termometro. Area di utilizzo: Frontale. Ampio schermo LCD. Batterie incluse. Numero di batterie: 2. Tipo di batteria: AAA (1,5 V). Dimensioni: 123 x 50,5 x 49 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Oro
Inferiore al minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180