TIG saldatura tungsteno elettrodo 2.0% toriato Rod (rosso, EWTh20) 10-pack (1/8 "x 6")
Confezione da 10 elettrodi di tungsteno EWTh-2, 2% Thoriated (rosso) per saldatura TIG
Normalmente utilizzare per la saldatura di leghe di rame, leghe di nichel, leghe di titanio e acciaio inossidabile
Tutte le dimensioni di 150 mm o 175 mm di lunghezza e 1,0 mm, 1,6 mm, 2,4 mm, 3,2 mm di diametro
La thoria è responsabile di aumentare la durata utile di questi elettrodi sopra gli elettrodi EWP a causa di una maggiore emissione di elettroni, una migliore partenza dell'arco e la stabilità dell'arco. Il più alto contenuto di toria nell'elettrodo EWTh-2 causa i miglioramenti della caratteristica operativa sono più pronunciati rispetto al contenuto di toria inferiore EWTh-1
Generalmente hanno una vita più lunga e fornire una maggiore resistenza alla contaminazione tungsteno della saldatura
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180