Saldatore per riscaldamento interno a temperatura regolabile, saldatore elettrico, 60 W per scheda madre SMD #1
L'impugnatura in silicone per isolamento termico è comoda da impugnare e adatta per un uso prolungato.
Strumento di riparazione ideale per hobby, circuiti stampati, scheda madre del computer e altri prodotti elettronici.
La temperatura regolabile tramite manopola consente di controllare la quantità di calore che immetti nel tuo progetto, da 200 ° C a 450 ° C.
Il saldatore utilizza una punta saldante senza piombo, che offre un rapido trasferimento di calore e un rapido riscaldamento.
Il nucleo riscaldante in ceramica integrato garantisce un rapido aumento della temperatura e una lunga durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180