Saldatore elettrico TS100, saldatore programmabile CC 12V-24V 65W con punte TS-I, TS-BC2, per sostituzione mini saldatore digitale(TS100-I)
Il terminale di controllo adotta il design del circuito di sicurezza e la struttura antistatica, che è sicura e affidabile.
Il livello dell'applicazione adotta un design open source e le impostazioni dei parametri interni possono essere modificate in base alle proprie esigenze per soddisfare i diversi requisiti di prestazione del cliente.
Modifica i file dei parametri tramite l'interfaccia Micro USB per progettare la tua curva di aumento della temperatura e il pulsante funzione personalizzato.
Il sistema di controllo intelligente integrato raggiunge funzioni eccellenti, tra cui controllo intelligente della temperatura, aumento rapido della temperatura, sospensione automatica e allarme di sovratemperatura.
La porta di alimentazione DC5525 è compatibile con l'alimentazione del laptop DC12-24V, l'alimentazione del veicolo e la banca di alimentazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180