Introduzione al prodotto: Questo saldatore è uno strumento di saldatura da 60 W che può lavorare a 180 gradi - 480 gradi. La temperatura può essere regolata di 5 gradi. È un buon strumento di saldatura se ti piace il fai-da-te o devi riparare PC, telefoni, piccole parti. C'è un termostato speciale circuito per controllare la temperatura, e puoi regolare la temperatura in base alle tue esigenze. Con modalità di calibrazione della temperatura: premere contemporaneamente i pulsanti + e - per calibrare Caratteristiche: Uno strumento di saldatura portatile facile da usare utilizzato nella riparazione di telefoni di computer, riparazione di circuiti stampati. Ideale per hobby, kit, radio, laptop, computer e lavori elettronici Con display digitale LCD più grande. temperatura di facile lettura. Utilizzare resistenza interna in ceramica di alta qualità. più durevole Potenza: 60 W, il saldatore può raggiungere la temperatura di lavoro in 15-20 secondi. Con impugnatura antiscivolo e isolamento
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180