Salateily, adattatore per rivetti elettrici, strumento per rivettatura, trapano elettrico, adattatore elettrico per trapano elettrico, strumento di alimentazione per trapano senza fili
1. Non è facile da scivolare, veloce rimozione della velocità e alta efficienza di lavoro.
2. Forza di morso forte, design a 360 forza, rivettatrice, liscia, senza sbavature.
3. Raccordo di conversione vite esagonale collegata al trapano, strumento elettrico rapido di rivettatura, facile installazione.
4. Testa utensile in lega di acciaio forgiato ad alta durezza, forte e durevole, per risparmiare tempo e fatica.
5. Asta di collegamento esagonale con elevata durezza, che può essere utilizzata per il collegamento di trapano elettrico al litio, trapano dinamometrico, trapano utensile manuale, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180