Sakkas Dalien breve lunghezza di due lati in pelliccia sintetica a coste cavo Infinity maglia sciarpa
Un regular di formato: [(Larghezza: 11 pollici (27,9 centimetri), circonferenza: 30 pollici (76,2 centimetri)].
Approssimativo Lunghezza = 30 pollici (76.2cm) di circonferenza.
Questa sciarpa presenta un design a due facce. Un lato è fatta di un materiale eco-pelliccia, e l'altro lato è costituito da un materiale trecce. La sciarpa ribalta intorno su un lato in modo che un lato del foulard mostrerà sempre l'altro lato del foulard per texture e design aggiunto. Il tessuto è super morbida e resistente. Leggero e facile per il confezionamento e la conservazione.
Per stile di questa sciarpa, indossare con il vostro superiore preferito tee, un cappotto di grandi dimensioni e le vostre parti inferiori preferiti e stivali o stivaletti! Per un look più rilassato, coppia con mandrini o scarpe da ginnastica!
Lavare a mano separatamente in acqua fredda. secca linea. Importato. | Materiale: 100% poliestere.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180