loading...


Safona Scaffale angolare da cucina in legno a 2

45,90€


Prezzo: 45,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Mensole da Angolo
Marca: Safona
Colore: Marrone
Taglia: 33 x 33 x 40
Modalità spedizione:

Safona Scaffale angolare da cucina in legno a 2 ripiani, mensola portaoggetti da scrivania, mensola multifunzionale per cucina, sala da pranzo, ufficio, 33 x 33 x 40 cm
Ti aiuta a mantenere tutto ben organizzato: dimensioni: 33 x 33 x 40 cm. Lo strato a forma di ventaglio e l'angolo retto di 90 ° nella parte posteriore gli danno la possibilità di sedersi perfettamente a filo contro una parete, occupa una piccola area ma offre molto spazio sufficiente per la conservazione e l'esposizione. Ideale per l'uso come ripiano angolare da bagno, scaffale per cosmetici, libreria da scrivania, ripiano angolare da cucina.
Materiali di alta qualità, design ingegnoso: il nostro ripiano angolare a 2 livelli è realizzato in legno di alta qualità e robusto telaio in metallo che fornisce un potente supporto alla costruzione esterna. Il bordo rotondo liscio protegge la pelle dai graffi e i piedini antiscivolo per evitare che la scrivania si graffi. Anche se in qualsiasi ambiente umido come bagno o cucina, non sarà influenzato dall'umidità.
Affascinante effetto legno marrone rustico: non trascurano alcun dettaglio: superficie marrone con effetto legno e cornice nera opaca. Ispirato al design industriale, e iniettato con un fascino rustico. Non solo una semplice soluzione di archiviazione vintage per la tua casa, ma completa anche la tua casa con un intelligente equilibrio di moda e funzionalità.
Adatto per qualsiasi luogo dove preferisci: la cucina ha bisogno di un portaspezie per barattoli, spezie o bottiglie di salsa? Ufficio manca uno scaffale da appoggio per cancelleria o altri piccoli oggetti? Il soggiorno desidera un organizer per riporre oggetti quotidiani come libri, piante o foto? Questo ripiano angolare è adatto per essere posizionato ovunque tu voglia organizzare gli oggetti.
Facile da montare e da acquistare senza preoccupazioni: questo ripiano viene fornito con istruzioni chiare che mostrano illustrazioni e contrassegnano tutti i pezzi di ricambio. Tutti i tipi di viti sono
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mensole da Angolo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180