Safego Universal Car HUD Head Up Display Proiettore, Smartphone Cellulare Staffa, Supporto per Auto navigazione GPS
Il supporto universale per smartphone sfrutta il vetro organico temprato per evitare graffi e proiettare informazioni di navigazione sul pannello sulla base del teorema di riflessione ottica.
Fa riflettere l'immagine molto chiaramente anche in condizioni di scarsa illuminazione o luce solare, basta regolare la luminosità dello schermo del tuo cellulare.
Il riflettore di immagine HUD consente di vedere chiaramente la navigazione GPS dello smartphone senza abbassare la testa, portando sicurezza e comodità per la guida.
Questo stent mobile per navigazione con pannelli in plexiglass antigraffio temprato, può prevenire efficacemente i graffi.
L'accessorio per cellulare del veicolo funziona principalmente con smartphone, HUD, GPS (supporta dimensioni massime dello smartphone: 6 pollici).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180